LANGA DEL BORMIDACortemiliaLANGHEAttualità

Pronti per una nuova Estate Ragazzi a Cortemilia?

Una super attività per l’”Estate Ragazzi 2022” di Cortemilia, organizzata e allestita dalla Associazione Don Verri Roberto, dal Comune e dall’Istituto Comprensivo, dedicata ai giovanissimi di ogni età raccogliendo le adesioni di bambini e ragazzi dai 3 fino ai 17 anni: un’offerta davvero completa, che vede impegnate molte persone qualificate.

Registra già il tutto esaurito la proposta per i bambini che frequentano la prima elementare fino alla prima media: “Estate Ragazzi – Gli altri siamo noi” andrà in scena dal 13 giugno all’8 luglio con un programma di attività ideato e organizzato dalla Associazione Don Verri Roberto, con giochi, laboratori, giornate in piscina e passeggiate con l’accompagnamento di personale qualificato. (Info: Ufficio Informagiovani tel. 0173.81240)

Il Comune di Cortemilia insieme all’Istituto Comprensivo di Cortemilia-Saliceto e l’Associazione Don Verri Roberto, propone poi “Un’estate all’ombra della torre”: Estate Bimbi per i nati dal 2016 al 2019dal 4 al 29 luglio, con orario 8.30-16, sarà a disposizione personale educativo qualificato con anche la possibilità di usufruire della mensa scolastica attraverso i relativi buoni pasto. L’esperienza, che prevede attività all’aperto, gite, sport, giochi nella natura e laboratori del pane e del miele a Monteoliveto, sarà svolta nel pieno rispetto delle norme previste per il contrasto e la prevenzione del Covid-19, ha un costo di 50 euro a settimana e le iscrizioni devono pervenire entro il 10 giugno. (Info: mariabosio3@gmail.com e ale.mollea@gmail.com).

Il Gruppo Giovanissimi Cortemilia invece, presenta l’Oratorio Estivo 2022 organizzando un’estate alternativa dal 13 giugno fino al 8 luglio: tre giorni a settimana con un programma che intende far vivere insieme momenti di gruppo, di gioco, di laboratorio e di attività varie in collaborazione con l’Estate Ragazzi comunale; destinatari i ragazzi di seconda e terza media e dei primi tre anni di scuola superiore, con un costo di 80 euro. Le iscrizioni dovranno pervenire in Parrocchia entro martedì 31 maggio. (Info: don Alin tel. 329.4541181 e Rò tel. 349.3699207).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com