Ecco il programma della patronale di S. Paola a Cinzano

327
Con i bambini. Un momento di una trascorsa edizione (foto d’archivio)

Arriva il momento della festa patronale di Santa Paola a Cinzano di S. Vittoria d’Alba:organizzata dal gruppo “Cinzano Eventi” sfogherà tutto il suo potenziale in questa seconda parte di settimana.

«Anche quest’anno –dicono i referenti del sodalizio, attivo dal 2000 con l’intento riuscito di vivacizzare la località – saranno quattro giorni ricchi di appuntamenti per tutte le età, dai pomeriggi con attività dedicate ai bambini alle serate per le famiglie e per i più grandi». Non mancherà una ricca offerta mangereccia: «Tutte le sere sarà possibile degustare diverse specialità culinarie tra cui i tipici agnolotti del plin, bere del buon vino, birra, mojito e ballare fino a tardi con la musica delle migliori orchestre e band musicali».

Si inizierà giovedì 14 giugno, alle 20, con  la grigliata di carne e dalle 21.30 il concerto dei 50 Special Rockabilly Band.

Venerdì 15, alle 20, altre attrattive gastronomiche con “giro pasta”in attesa dell’apertura della serata Anni ’90 con Dj Luca G.

Sabato 16, alle 18, in piazza verrà il momento dell’esibizione della scuola di danza “Ilsoleamezzanotte” prima del pizza party delle 20.30.Dalle 21.30 sarà protagonista ancora una volta la musica, con il tributo a Vasco Rossi dei Vascontigo.

Domenica 17, la biblioteca civica dalle 16 proporrà laboratori e letture per i bambini con merenda a seguire. Dalle 20 sagra degli agnolotti del plin.Dalle 21.30 “liscio” con Alex e la band.

Ingresso libero a tutti gli spettacoli.Ogni sera ci saranno patatine a volontà e un ricco banco benefico. Per informazioni: 393/­82.37.985.

P. D.