More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Privati si prendono cura dei giardini del Belvedere di Bra

    spot_img

    BRA – Nei giorni scorsi i dipendenti della concessionaria FujiAuto di Bra – MattiaudaGroup si sono adoperati per ripulire e portare a nuovo i giardini del Belvedere della Rocca. Il loro intervento rientra nell’ambito della campagna Sostenibilità Ambientale-Green Month Campaign di Toyota che ogni anno pone in essere iniziative concrete per la tutela dell’ambiente.

    Nello specifico, l’intervento ha visto la piantumazione di nuove essenze (una Quercia rossa e una Zelcova, oltre a diversi cespugli di Weigelia), la pulizia dei camminamenti, nonché la ritinteggiatura delle panchine, della fontana e delle sculture in legno presenti nel parco. Tutte le operazioni sono state coordinate con la Ripartizione lavori pubblici del Comune.

    Ringraziamo i titolari e i dipendenti della concessionaria per il loro contributo a una delle aree verdi più belle della città”, dichiarano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore Daniele Demaria, che ricordano come “l’ambiente è di tutti e tutti siamo chiamati a preservarlo”. Proprio per ringraziare i volontari la Giunta comunale ha consegnato loro una pergamena ricordo. (rb)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio