Primo weekend con il Magico Paese di Natale di Govone

    Dal 17 novembre 2018, nel territorio delle colline Langhe-Roero, patrimonio UNESCO, si svolge la 12° edizione del “Il Magico Paese di Natale” di Govone (CN).
    Più di 100 casette di legno, distribuite lungo le vie del centro storico di Govone, offrono una straordinaria varietà di prodotti: 95 espositori provenienti da tutto lo stivale propongono le loro specialità gastronomiche e artigianali.
    Il programma della manifestazione è ricco di eventi che si svolgono ogni anno il sabato e la domenica e nei giorni festivi che precedono il 25 dicembre.

    Anche quest’anno il territorio del Roero è coinvolto con il comune di Canale, che dista 15 km da Govone, e che sarà palcoscenico di vari eventi natalizi e di un Mercatino di Natale il “Magic Christmas Hills – La Magia del Natale a Canale” . Nelle antiche strade della cittadina, tra i suoi portici, si terrà il mercatino con le bancarelle natalizie dove si potranno trovare prodotti dell’eccellenze eno-gastronomiche, artigiane, oggettistica natalizia, lo street food dolce e salato e animazioni dal vivo.
    Inoltre al Castello di Monticello, l’antica sala della biblioteca del Castello vedrà Babbo Natale intrattenere con racconti e magie i bambini e le loro famiglie, per poi proseguire l’avventura con una cena a tema nella foresteria del Castello il tutto per “Un Natale da favola”.

    Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
    Nuotare in una grande laguna affacciata sulle colline del Roero. E’ l’esperienza che offre la piscina estiva di Montà, che dallo scorso anno si è arri...
    X