CHERASCOSanità

Prevenzione con la LILT sul territorio di BCC Cherasco

CHERASCO –  Per il quinto anno consecutivo continua la collaborazione tra Mutua Cuore e le LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, con il sostegno di Banca di Cherasco.

Ai Soci Mutua Cuore sono offerte, per i mesi di marzo e aprile, visite gratuite di prevenzione dermatologica e oncologica presso le LILT di Cuneo, Bra, Saluzzo, Savona e Torino, territori di competenza di Banca di Cherasco.

In quest’ultimo anno, a causa dell’emergenza sanitaria, la prevenzione è stata un po’ messa da parte” spiega Gaia Taricco, Presidente di Mutua Cuore. “Questa campagna ha quindi due obiettivi: da una parte invitare i Soci a continuare ad effettuare visite di prevenzione e sensibilizzare ulteriormente sul tema; dall’altra promuovere le attività delle LILT che grazie alla forza di tantissimi e capaci volontari svolgono ogni anno un servizio importante per la società”.

Mutua Cuore, con oltre 1.000 Soci dalle province di Cuneo, Torino e Genova, è convenzionata con i maggiori centri medici del territorio e si occupa di erogare rimborsi e sussidi per le attività sanitarie, scolastiche ed extra scolastiche con un particolare riguardo verso le famiglie. Annualmente Mutua Cuore organizza diverse iniziative di prevenzione e informazione per coinvolgere maggiormente la popolazione su temi importanti legati al benessere psicofisico dell’individuo.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button