BASSA LANGALANGHETrezzo TinellaDal Comune

Presto si ristrutturerà la ex scuola di Cappelletto

Si è ufficialmente insediata l’Amministrazione comunale di Trezzo Tinella guidata dal neo eletto sindaco Alberto Cerrino. La sua squadra è formata dal vicesindaco Renato Badellino e dall’assessore Samuele Doglio. Il resto del Consiglio è composto Arturo Fiore, Marisa Penna (capogruppo di maggioranza), Deborah Cavallero, Luca Monti e Maria Grazia Birello. In minoranza il sindaco sconfitto Gianfranco Giordano (capogruppo) Angela Cretoni e Carlo Ferrero.

Il primo cittadino parla dei primi passi che porterà avanti nel suo lavoro: «In questa fase ci occupiamo di progetti già messi in cantiere dalla precedente amministrazione di Silvia Gioelli che ringrazio per il grande lavoro svolto. I primi lavori riguarderanno la ex scuola di Cappelletto, oggi chiusa che dopo l’intervento di ristrutturazione. Pensiamo di utilizzarla come struttura ricettiva da affidare a privati per la promozione dei prodotti del nostro territorio. Inoltre amplieremo la già presente rete di videosorveglianza: contiamo, nell’arco dei prossimi cinque anni, di coprire interamente gli accessi al paese». 

Conclude Cerrino: «Inoltre abbiamo una rete viaria molto ampia, di 20 chilometri, e la sua manutenzione e cura sarà fra le nostre priorità, ci sono alcune strade soggette a smottamenti. Per questo ci siamo già messi in contatto con la nuova Amministrazione regionale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com