Prestigiosi successi per il team di Albanuoto nella seconda tappa del circuito libertas

Prestigiosi successi per il team di Albanuoto nella seconda tappa del circuito libertas

ALBA – Domenica 16 febbraio, per la squadra di nuoto “Albanuoto-Base190 Canale”, nella Piscina Vigone in Torino si è svolta la seconda tappa del circuito libertas, questo appuntamento era dedicato al nuoto. La conferma del buon lavoro svolto dal nostro coach Massimo Gragnano con i suoi aiutanti si è avuta dai risultati di giornata: Gallo Aurora 1° in Stile libero e 3° nella rana, Vacca Gianmarco 1° a stile libero, Serena Binello 3° a Stile, Andrea Sobrero 2° a rana, Giorgia Pezzuto 2° nei 100 misti. Da segnalare anche la prestazione della staffetta femminile arrivata 3° composta da Maddalena Nesti, Aurora Gallo, Nicole Ghirardi e Serana Binello. Insieme ai risultati citati non vanno dimenticati una serie di quarti posti, ottenuti contro gli squadroni di Torino.

Prossimo appuntamento il 22 Marzo per la 3° tappa dedicata al nuoto per Salvamento. Un applauso anche a tutti gli altri atleti che comunque con i loro piazzamenti hanno conquistato preziosi punti per la classifica a squadre. Prossimo appuntamento a fine febbraio sperando di continuare così e che sempre più ragazzi vogliano aggiungersi alla nostra squadra agonistica.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat