Dal CuneeseAttualità

Presentato il percorso “Vallera Trail”

Mercoledì 22 giugno è stato presentato ufficialmente, con la posa di un pannello informativo, l’itinerario del Vallera Trail in frazione Vallera a Caraglio.
Il segretario del circolo Acli Manfredi Rosso dichiara: “Un plauso va fatto all’ideatore dell’iniziativa ed ex presidente di circolo Giorgio Marchiò che con il suo entusiasmo ha saputo coinvolgere frazionisti e amici nel progetto”. Il progetto prevede la presentazione dettagliata del lavoro fatto grazie ad una squadra di volontari che hanno reso fruibile, a partire dalla pulizia e segnalazione del percorso i 15 km di sentieri con 850 metri di dislivello. I presenti hanno apprezzato il gran lavoro fatto e l’impegno che la frazione Vallera di Caraglio mette per continuare ad essere meta turistica e di sportivi, oltre che luogo di relax.
Conclude Rosso: “Posso dire, inoltre, che è stato bello vedere le tre attività ristorative di Vallera (Circolo ACLI, Gelapajo e Osteria dei Cacciatori) lavorare insieme per un progetto di valorizzazione della frazione.. Speriamo si continui così! Il sentiero è certamente quello giusto!”. Presente all’inaugurazione il presidente provinciale Acli Elio Lingua il quale si è complimentato per l’iniziativa e ha sottolineato l’importanza della ripresa della socialità, del valore della comunità, della collaborazione tra le strutture commerciali e sociali della frazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com