DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Presentato a Dogliani l’edizione 2022 del Festival della Tv

DOGLIANI – Lunedì scorso, 29 agosto, al Circolo dei lettori si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della 11° edizione Festival della TV. Con Ugo Arnulfo – Sindaco Comune Dogliani, Paola Casagrande – Direttore Fondi europei e Comunicazione della Regione Piemonte, Alessandra Comazzi – Giornalista Critica TV e Federica Mariani – Direttore Artistico Festival della Tv.

Il tema di quest’anno è “In ascolto”. «In un mondo sempre più caotico siamo ancora capaci di ascoltare?», è la domanda – dicono gli organizzatori – a cui si vuole dare risposta con incontri e dibattiti che vedranno come cornice quattro piazze cittadine.

Domenica 4 settembre saliranno sul palco del Festival il segretario del Partito Democratico Enrico Letta e il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, che verranno intervistati in due momenti diversi dal direttore di Repubblica Maurizio Molinari. Tra gli ospiti Arturo Brachetti, Enzo Iachetti, Joe Bastianich, Manuel Agnelli, Pif, Linus, Enrico Mentana, Caterina Caselli, Barbara D’Urso. 

«Il Festival della Tv per sua natura è partecipazione e condivisione, è un luogo di riflessione e confronto, ma è anche intrattenimento e leggerezza – ha spiegato Federica Mariani, direttrice artistica –. Un evento come questo è possibile solo a Dogliani. A Torino e Milano sarebbe una goccia nel mare».

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com