More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Presentata ufficialmente la stagione 2024-25 della Pallavolo Alba

    spot_imgspot_img

    ALBA

    – Ormai da circa un mese sono terminati i campionati di categoria e giovanili, ma la Pallavolo Alba ha lavorato d’anticipo per cercare di programmare nel miglior modo possibile la prossima stagione, e farsi trovare pronta ai nastri di partenza.

    La prima, importante novità è che la società non parteciperà al prossimo campionato di Serie B, ma ripartirà con una squadra giovane dalla Serie D, con un roster composto in gran parte dai ragazzi del nostro vivaio. A guidarli ci sarà il rientrante Ivan Oliva, già coach della prima squadra nella stagione 2020-21, in Serie C.
    Molti di questi ragazzi sono reduci dall’esperienza in Prima Divisione, ora li aspetta un salto di categoria non facile, ma confidiamo nella loro crescita durante la stagione, con l’aiuto di qualche innesto.
    Il gruppo ha già conosciuto il nuovo coach, e nel frattempo si sta preparando per il Summer Volley, dove parteciperà come Under 19: albesi che sono inseriti nel girone con la Selezione Liguria, Kolbe Torino e i padroni di casa di Acqui. Via alle gare venerdì, per questa edizione che vede ricorrere il 25esimo anniversario di uno degli appuntamenti più attesi dai ragazzi.

    Un’altra grossa novità riguarda il nostro settore giovanile, infatti per la prima volta le nostre squadre saranno guidate direttamente dal Direttore Tecnico, che è la new entry Roberto Ceriotti, figura d’esperienza sia in campo maschile che femminile, nelle ultime stagioni ad Acqui Terme e nella Selezione Territoriale TST. Roberto si è messo subito al lavoro in queste settimane e sta visionando le nostre Under 17, Under 15 e Under 13 per impostare il lavoro in vista della prossima stagione. Obiettivo primario ovviamente far crescere tutto il nostro movimento, per ben figurare nei rispettivi campionati, e allo stesso tempo incrementare il numero di tesserati con la promozione nelle scuole della zona.

    Ricordiamo che le attività riprenderanno ai primi di settembre, e che per tutti i nuovi arrivati è previsto un mese di prova gratuita senza impegno. Per contattarci potete utilizzare l’indirizzo mail comunicazionepallavoloalba@live.com.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio