Presentata al Lingotto di Torino la nuova 500 elettrica

0
14

TORINO – La 500 elettrica è una risposta a chi dice che non investiamo in Italia. Stiamo investendo oltre 5 miliardi sul futuro dell’Italia”. Lo ha detto Olivier Francois presidente Fiat Brand, presentando in anteprima mondiale la Nuova 500 3+1 e l’intera gamma della Nuova 500 al Lingotto di Torino.

Per svelare il nuovo modello, infatti, è stato scelto di applicare la riproduzione di una “mascherina” con i colori della bandiera italiana. Un messaggio al momento che il mondo sta attraversando di grande preoccupazione per l’emergenza sanitaria legata al Covid, con il segnale di non abbassare la guardia.

In attesa di conoscere tutti i dettagli, di certo è stato previsto un netto taglio del prezzo rispetto alla super accessoriata che, ricordiamo, partiva da 34mila e 900 euro con carrozzeria berlina e 37mila e 900 euro con carrozzeria cabrio.

Confermato, invece, che grazie agli incentivi statali la nuova 500 a zero emissioni potrebbe avvicinarsi o addirittura scendere al di sotto dei 20 mila euro, diventando più conveniente per moltissimi clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui