CHERASCOAttualità

Premio Cheraschese dell’anno al Marchese Umberto Fracassi

CHERASCO – Sabato scorso 12 novembre, durante la cerimonia del Compleanno della città è stato insignito del Premio Cheraschese dell’anno 2022 il Marchese Umberto Fracassi Ratti Mentone personalità cheraschese che ha dato lustro alla Città e che accanto alla propria attività si è sempre dimostrato attento agli aspetti sociali e culturali che sono presenti sul nostro territorio.

Dopo una carriera nell’ambito della produzione tessile dal 1995 è alla guida dell’azienda agricola di famiglia a Cherasco, la cantina vitivinicola Marchese Fracassi Ratti Mentone a cui dedica tutt’ora grande dedizione.

Ha partecipato alla serata anche “Danzarte” intervenendo con alcuni momenti di danza; mentre il trio delle “Swingle Sisters” ha rallegrato il pubblico con un piacevole spettacolo musicale.

 

In foto il sindaco Carlo Davico durante la premiazione, insieme a lui l’assessore Elisa Bottero, il vicesindaco Claudio Bogetti, il presidente del Consiglio Massimo Rosso, i consiglieri Lidia Fissore e Sergio Barbero.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button