Premiazione Anziani Ferrero e consegna borse di studio

0
303
Da sinistra Ettore Bologna, Responsabile Attività Mediche e Socio-Assistenziali Fondazione Ferrero Massimo Micieli, Responsabile Human Resources Italia, premiato per i 30 anni di attività Bartolomeo Salomone, Presidente Ferrero SpA e Direttore Generale della Fondazione Ferrero Carlo Vassallo, Managing Director di Ferrero Germania e Consigliere di amministrazione della Fondazione Ferrero, premiato per i 40 anni di attività Alessandro D’Este, Presidente e AD di Ferrero Commerciale Italia Gian Mauro Perrone, Presidente e AD di Ferrero Industriale e Direttore dello stabilimento di Alba

Si è svolta venerdì 24 giugno, alla Fondazione Ferrero, una parte della  50° edizione della Premiazione Anziani Ferrero. In Fondazione sono stati premiati gli Anziani con 35 e 40 anni di attività aziendale.

Oltre mille, nel mondo, i premiati  per 25, 30, 35 e 40 anni di anzianità. Il Gruppo Ferrero, con la Premiazione degli Anziani, celebra una delle tradizioni più storiche e radicate della vita professionale dei propri dipendenti. Un’occasione per ricordare un sistema di valori profondi in cui la famiglia Ferrero crede e in cui tutto il Gruppo si riconosce. Un modo per festeggiare la fedeltà dei dipendenti Ferrero che da 25, 30, 35 e 40 anni fanno parte di una grande famiglia allargata.

Per consentire il rispetto delle norme di sicurezza ancora legate al contenimento della pandemia di Covid-19, e per rispettare le necessarie cautele a tutela della salute di tutta la comunità, la premiazione, come l’anno scorso, è stata riformulata nei modi e nella forma. Le cerimonie sono state a cura dei Responsabili delle varie società di appartenenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui