ALBAAttualità

Premiazione Anziani Ferrero e consegna borse di studio

Si è svolta venerdì 24 giugno, alla Fondazione Ferrero, una parte della  50° edizione della Premiazione Anziani Ferrero. In Fondazione sono stati premiati gli Anziani con 35 e 40 anni di attività aziendale.

Oltre mille, nel mondo, i premiati  per 25, 30, 35 e 40 anni di anzianità. Il Gruppo Ferrero, con la Premiazione degli Anziani, celebra una delle tradizioni più storiche e radicate della vita professionale dei propri dipendenti. Un’occasione per ricordare un sistema di valori profondi in cui la famiglia Ferrero crede e in cui tutto il Gruppo si riconosce. Un modo per festeggiare la fedeltà dei dipendenti Ferrero che da 25, 30, 35 e 40 anni fanno parte di una grande famiglia allargata.

Per consentire il rispetto delle norme di sicurezza ancora legate al contenimento della pandemia di Covid-19, e per rispettare le necessarie cautele a tutela della salute di tutta la comunità, la premiazione, come l’anno scorso, è stata riformulata nei modi e nella forma. Le cerimonie sono state a cura dei Responsabili delle varie società di appartenenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com