ALBAAttualità

Premiate al Liceo Gallizio di Alba le magliette “clown” più belle di sempre

ALBA – Nascono le magliette “clown” più belle di sempre, grazie alla creatività dei ragazzi del Liceo Artistico Pinot Gallizio. Si è svolta recentemente la premiazione del concorso indetto dai clown di corsia dell’Arcobaleno Vip Alba-Bra, alla ricerca della loro nuova coloratissima maglietta associativa.

Perché indire il concorso? “Sentivamo il desiderio di creare un oggetto concreto, che avesse a che fare con la ripartenza post covid e che potessimo sentire davvero nostro” ci dice Stardust, del direttivo Arcobaleno Vip.

Il Gallizio, con il vigile supporto del Professor Andrea Chiotti, ha risposto alla chiamata: le magliette candidate sono state messe ai voti sulla pagina Facebook dell’associazione e le 2 più votate sono finite su stoffa!

Le clown Stardust, Dimmignente e Pois si sono recate al Liceo per la premiazione. Come si presenta il Gallizio agli occhi di un clown? Coloratissimo: murales in ogni dove e tanta voglia di creare. Inoltre, quale occasione migliore per parlare ai ragazzi di chi sono i clown di corsia e di quali valori portano in servizio?

Un plauso alle fantasmagoriche vincitrici: Alice Aimasso e Elisabet Fassio. Alice ha disegnato la maglietta “Don’t worry be happy” e Elisabet il “Salvagente di nasi” (versione bimbi). Per entrambe un buono spendibile presso la libreria San Paolo di Alba.

“I clown e le scuole albesi hanno ancora tanto da condividere!” conclude Stardust.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button