ROERO SUDROERO NORDCorneliano d’AlbaROEROPiobesi d'AlbaSommariva PernoBaldissero d'Alba

Polizia locale, arriva la nuova convenzione Sommariva Perno, Baldissero e Unione “Colline del Riddone”

CORNELIANO D’ALBA – Martedì 24 gennaio presso la Sala Consigliare del Comune di Sommariva Perno è stata siglata la Convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di Polizia Locale fra i Comuni di Sommariva Perno, in qualità di capofila, Baldissero d’Alba e l’Unione “Colline del Riddone” quest’ultima composta rispettivamente dai Comuni di Corneliano d’Alba e Piobesi d’Alba.

La Convenzione avrà durata due anni e ha lo scopo di realizzare una gestione coordinata del servizio di Polizia Locale sui territori contigui, attraverso l’impiego ottimale del personale e garantire il presidio del territorio degli Enti convenzionati.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button