PocapagliaROERO SUDROEROCRONACA

Pocapaglia piange la scomparsa di Giuseppe Astegiano

Macellai e l’intera comunità di Pocapaglia si stringe intorno ai familiari di Giuseppe Astegiano, aveva 89 anni,  capostipite della famiglia che oggi gestisce l’omonimo negozio di arredamenti in località Borgonuovo a Bra.

Molto conosciuto e stimato nel paese in paese aprì l’azienda specializzata in arredamento e allestimenti di alto design, e che nel tempo ha conquistato i mercati locale coadiuvato dai figli Elio e Marco che oggi portano avanti l’attività.

Giuseppe Astegiano lascia i figli Elio e Marco oltre ai nipoti Andrea, Alice Alessia e Lorenzo. I funerali avranno luogo domani, giovedì 7 gennaio alle ore 15 nella Parrocchia Beata Vergine del Buon Consiglio in Macellai. Questa sera il Santo Rosario in Parrocchia alle ore 20,30.

Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione del Corriere di Alba Bra Langhe e Roero.

(vedi manifesto di lutto)

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button