PocapagliaROERO SUDROERODal Comune

Pocapaglia: E’ tempo di auguri di Natale per l’Amministrazione comunale

POCAPAGLIA – Si sta per chiudere il 2021 anno non semplice per la nostra comunità, ma incoraggiante rispetto all’anno precedente. Sono arrivati i vaccini che ci hanno permesso di tornare ad una quasi normalità quotidiana anche se gli eventi delle ultime settimane un po’ ci preoccupano.
Ma oggi, comunque, guardiamo all’anno nuovo con maggiori certezze, facendo molta attenzione a tutto quello che ci circonda; infatti anche se avvertiamo segnali potenzialmente inquietanti, in particolare il ritorno imponente della pandemia, guardiamo all’anno prossimo con rinnovato ottimismo per fare fronte alle sfide che troveremo sul nostro percorso.
Oggi il mio augurio è che il Natale porti gioia e serenità alle vostre famiglie e che dedichiate del tempo alla condivisione di questo momento con i vostri cari.
Vorrei ringraziare la giunta e tutta l’amministrazione, il Segretario comunale, i dipendenti, i collaboratori ed i consulenti del Comune, la dirigente ed il personale scolastico, tutte le associazioni ed i gruppi che tanto si sono adoperati in questo anno.
Un ringraziamento ed un saluto lo vorrei inviare al nostro Parroco Don Mauro che durante l’anno ha perso lo zio, il nostro amato Don Aldo.
Infine esprimo gratitudine a tutte quelle concittadine e quei concittadini che ogni giorno con il loro esempio e con il loro comportamento si adoperano per migliorare la nostra comunità per fare si che le generazioni future ne siano grate.

Invio a tutti un grande abbraccio “virtuale” e cari auguri di buone feste.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button