CHERASCOEconomia & Lavoro

PNRR: un’opportunità per il territorio Se ne parlerà a Cherasco

CHERASCO – “Un nuovo piano per l’Europa e per l’Italia: il PNRR a supporto di uno sviluppo sostenibile” è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 9 marzo presso l’Auditorium di Banca di Cherasco a Roreto di Cherasco.

L’evento è stato organizzato dalla Banca di Cherasco, in collaborazione con il Gruppo Cassa Centrale Banca e l’intervento di Warrant Hub e Neosperience LAB, e sarà dedicato agli imprenditori della zona, con l’obbiettivo di illustrare concretamente come le imprese possano accedere ai fondi del PNRR.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è lo strumento realizzato dal Governo italiano al fine di attuare il Programma Europeo Next Generation EU: il piano approvato dall’Unione Europea che si pone l’obiettivo di ricostruire l’Europa e uscire dalla crisi derivante dalla pandemia Covid-19.

Banca di Cherasco ha scelto di offrire alle imprese del territorio la propria consulenza, avvalendosi della professionalità della Capogruppo e di altri partners selezionati” spiega Danilo Rivoira, Vice Direttore Generale di Banca di Cherasco. “I nostri consulenti supporteranno le aziende nella selezione dei progetti e nell’ottenimento dei fondi, oltre ad offrire degli strumenti di finanziamento dedicati”.

Al convegno interverranno, oltre agli esponenti di Banca di Cherasco, Luigi Duranti, Referente PNRR del Gruppo Cassa Centrale Banca, Cristian Ramaglia di Digital & Innovation Specialist di Warrant Hub e Luca Lesignoli, Ceo di Neoesperience LAB.

L’evento è riservato agli invitati di Banca di Cherasco ma aperto, su prenotazione, a tutte le realtà del territorio, inviando una mail di richiesta a marketing@bancadicherasco.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com