ALBAPallapugnoSPORT

Play off Serie A: La pallapugno Albeisa batte 6-0 la Bormidese

La pallapugno albeisa batte la Bormidese dopo un grande parziale di 6-0 che ribalta il vantaggio esterno in apertura. Il successo vale anche il sorpasso nin classifica ai danni proprio degli stessi liguri.
Dutto arriva al Mermet forte della doppia vittoria negli scontri diretti nella stagione regolare. Ed in avvio scappa subito 0-2, complici anche tanti falli commessi dalla formazione di casa.
Campagno e i suoi, però non demordono ed iniziano ad inanellare un gioco dopo l’altro. 2-2 poi 3-2, 4-2, 5-2. La Bormidese ha la chance di accorciare 5-3, ma spreca, Alba invece no e chiude il primo tempo sul 6-2!
Nella ripresa Dutto interrompe il parziale avversario e sempre più pimpante, ma la Pallapugno Albeisa stringe i denti e difende con tutte le forze il margine, che tuttavia si assottiglia: 7-5. Il finale è molto equilibrato e si arriva sempre sul 40-40. I biancorossi si prendono l’8-5, tuttavia la gara resta aperta (8-6). Il punto decisivo arriva nel gioco seguente con la grande esultanza di Campagno a sottolineare l’importanza del successo: vince Alba 9-6!
La vittoria, la seconda di fila, permette di piazzare il sorpasso in graduatoria, scavalcando proprio la Bormidese.
Gara combattuta che si decide dopo il break D02 della Formazione ospite per il parziale di 60 dei padroni di casa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com