BRAAttualità

Più sport, più vita a Bra si è disputato il Trofeo Aido Memorial Andrea e Paolo Caretti

Sabato 4 e domenica 5 giugno si è tenuto a Bra il Trofeo Aido “Memorial Andrea e paolo Caretti”: un quadrangolare UNVS di pallacanestro over 40 che vede protagoniste le squadre di Bra, Genova, Torino e Bergamo. Sabato 4 Giugno qualificazioni, domenica 5 giugno finali.

“Non posso nascondere la grande soddisfazione per essere nuovamente riusciti a mettere in pista un evento sportivo tanto caro alla Sezione UNVS di Bra e questo grazie ad AIDO con cui da tempo collaboriamo forti di concetti di utilità sociale in un contesto comunitario” – dice il Presidente Giuseppe Gandino a cui fà eco Gianfranco Vergnano riferimento dirigente di AIDO – “Se è vero che la passione sportiva personale è proprio il basket, indubbiamente l’iniziativa che a breve vivremo è nelle corde personali, ma anche e soprattutto della ns. realtà associativa che ha come mission in primis la tutela della vita ed in questa direzione promuove cultura ed informazione alla donazione di organi tessuti e cellule”.

Ancora una volta lo sport è sceso in campo a braccetto con la vita forte del motto: + Sport + Vita per un’edizione, l’undicesima, vinta dalla compagine del Torino Over di capitan Sandro Musumeci, ma che è stata momento di conforto e riflessione in sana amicizia. Non conta il risultato agonistico, conta l’obiettivo mai come in questo caso perfettamente centrato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com