Piemonte protagonista a Euroflora 2022 con un allestimento sensoriale dedicato al rapporto tra Uomo e Natura

0
7

TORINO – È stato presentato oggi nel Palazzo della Regione Piemonte, a Torino, l’allestimento “L’armonia attraverso i sensi e le sensazioni”, progettato in vista di Euroflora 2022, XII edizione della mostra internazionale del fiore e della pianta ornamentale in programma a Genova dal 23 aprile all’8 maggio.

L’esposizione sarà coordinata da Asproflor e vedrà la partecipazione dei soggetti attivi nel comparto florovivaistico regionale: Associazione Biellese Floricoltori Vivaisti, CIA Confederazione agricoltori Piemonte. Orticola Verbanese, Mercato Ingrosso Fiori di Torino, Associazione Italiana Centri Giardinaggio, Confcooperative Piemonte Fedagri e Confagricoltura Piemonte.

L’allestimento “L’armonia attraverso i sensi e le sensazioni” rappresenterà la Regione Piemonte all’interno di Euroflora 2022, in calendario dal 23 aprile all’8 maggio: un percorso che simboleggia la connessione tra la Terra l’essere umano, studiato per promuovere il comparto florovivaistico regionale e valorizzare le specie botaniche autoctone. Il coordinamento di progetto è stato affidato ad Asproflor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui