Piazza San Paolo in Samba: primo evento dell’estate albese

Venerdì 21 giugno la 3ª edizione dell’evento organizzato dal locale Comitato: musica, street food e attrazioni per tutti

Si rinnova l’appuntamento coi suoni e le danze carioca, nella terza edizione di “Piazza San Paolo in Samba”, la manifestazione organizzata dal Comitato Piazza San Paolo, aderente all’Associazione Commercianti Albesi, in programma a partire dalle ore 17.

Un evento d’eccezione per dare l’avvio all’estate, che combinerà ancora una volta l’allegria e l’energia brasiliana con i sapori del nostro territorio. A fianco delle esibizioni dello storico gruppo di percussioni Timbales e del gruppo Swinga Brasil, infatti, sarà possibile assaggiare la picanha,  degustare la birra artigianale del micro birrificio albese Boja Faus, i cocktail preparati dal Bar Roma, lo street food di pasta della gastronomia La Colomba e molto altro ancora proposto dal Bar Bistrot.

A cornice della manifestazione torna anche il mercatino di prodotti tipici e artigianali, tanto apprezzato nella scorsa edizione, cui prenderanno parte anche numerosi commercianti locali. La palestra Missgym porterà sul palco una dimostrazione di zumba. Non mancheranno le occasioni di divertimento anche per i più piccoli, nell’area bimbi dove saranno a disposizione i gonfiabili di  AllegraMente.

«Piazza San Paolo si conferma come un importante spazio di aggregazione degli albesi – commenta la presidente del Comitato, Monja Amione -. Sarà ancora una volta una festa dedicata a tutti, piena di energia, nel segno della continuità delle iniziative che abbiamo realizzato e continueremo a proporre durante l’anno. Un ringraziamento particolare va ai numerosi commercianti albesi per il loro prezioso contributo alla manifestazione e all’A.C.A. per il supporto organizzativo che continua a offrirci».

X