More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Performance Cheer verso i nazionali, un weekend di stage con Danijela Nedelikovic

    spot_imgspot_img

    Il weekend dal 27 al 29 Gennaio ha visto la coach slovena Danijela Nedelikovic ospite della Palestra Titans di Alba per il secondo stage annuale di performance cheer.

    L’attenzione principale del lavoro è stata rivolta al double di Beatrice e Ilaria, che prenderà parte ai Ficec Nationals – cheersport league nella categoria Primary. Sono notevoli i miglioramenti tecnici registrati dalle due giovanissime atlete, che dall’inizio della stagione stanno seguendo un programma dedicato sotto la guida della coach Alice Ponchione, a cui integrano allenamenti di gruppo e sessioni dedicate all’acrobatica. L’obiettivo è ora quello di ben figurare alla manifestazione nazionale, un trampolino per la crescita di tutto il movimento di performance cheer della Titans.

     

    Nel frattempo, la Nedelikovic ha avuto modo di proseguire anche il lavoro di sviluppo avviato in occasione dello scorso stage con i gruppi non agonistici, curando le basi di tecnica e metodologia che saranno utili per il prosieguo della stagione.

    Novità e interessanti proposte sono emerse dopo il weekend di allenamenti, da cui si è registrata una positiva evoluzione di tutto il movimento, dimostrazione della bontà del lavoro in corso che ha un riscontro oggettivo tanto nei numeri di partecipanti quanto nelle abilità delle atlete.

     

    Appuntamento sulla pedana di Ancona con Beatrice e Ilaria e al prossimo camp con Danijela!

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio