Per i più golosi in arrivo anche in Italia i ‘Nutella Biscuits’

ALBA – Si terrà oggi, giovedì 18 ottobre, al Centro ricerche Ferrero, presso i locali della ex filanda, una convention aziendale in vista del lancio del nuovo brand “Nutella biscuits”.

Gli amanti della Nutella non potranno essere più felici: dopo i Nutella B-ready la Ferrero sta per lanciare sul mercato i nuovi Nutella Biscuits! Ideati insieme alle famose Kinder Cards già presenti sul mercato da parecchio tempo, questi nuovi biscotti sono già distribuiti in alcuni supermercati esteri e pare che presto arriveranno anche in Italia!

Il nuovo prodotto, il cui lancio è previsto tra una settimana, giovedì 24 ottobre, dovrebbe far concorrenza diretta ai famosi biscotti ripieni dei concorrenti della Ferrero come i Baiocchi prodotti dalla Mulino Bianco, i Ringo prodotti dalla Pavesi e gli amatissimi Oreo. Questi biscotti della Ferrero si presentano come croccanti biscotti interamente ripieni di Nutella e, a quanto possiamo vedere, ce n’è una quantità abbastanza consistente da accontentare anche i più golosi! Sulla superficie del biscotto troviamo un cerchio di cacao e un cuore che racchiude la “n” simbolo della Nutella.

 

X
Skip to content