Pattinaggio: giovane atleta doglianese protagonista al Trofeo delle Regioni

Già di nuovo al lavoro la squadra agonistica dell Auxilium Dogliani, dopo la breve pausa estiva, in preparazione dell’ultimo importante appuntamento stagionale riservato agli atleti più giovani che si cimenteranno a Montebelluna (TV) dal 12 al 15 Settembre nel Trofeo delle Regioni FISR.
Si tratta di un vero e proprio Campionato Italiano riservato agli Under 12, Giovanissimi ed Esordienti, qualificatisi nei primi tre posti ai campionati regionali delle rispettive categorie nelle specialità di Singolo, Coppia e Solo Dance.

Una nostra atleta, Martina Stralla, scenderà in pista rappresentando il Piemonte e per noi è veramente un onore poter partecipare e siamo sicuri che la nostra atleta darà il massimo e tirerà fuori il meglio di sé.

“Il Trofeo delle Regioni FISR rappresenta probabilmente la gara più bella della stagione dove tantissimi atleti provenienti da tutta Italia si contendono l’ambito podio; qui nascono ed emergono i talenti del futuro che rappresenteranno l’Italia nei prossimi anni a livello internazionale”.
Un grosso “in bocca al lupo alla nostra atleta che si sta preparando a questa importante gara insieme alla squadra intera che ha ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione ormai alle porte.

 

X