BRACultura e Spettacoli

Pasqua al museo: a Bra la cultura è divertimento

Anche questo fine settimana di Pasqua il Museo del Giocattolo di Bra  (via Guala n. 45, centro polifunzionale “Arpino”) propone iniziative dedicate alle famiglie.

Sabato 20 aprile dalle ore 9.30 fino a mezzogiorno torna il divertimento con i giochi da tavolo proposti dall’associazione ludica Ordine della Rocca. L’appuntamento, in programma ogni ultimo sabato del mese, viene eccezionalmente anticipato in vista della chiusura dei locali di sabato 27. Restano invece confermate per domenica 28 aprile le visite teatralizzate (ore 15.30 e 17) a cura di alcuni studenti delle scuole Superiori e dell’associazione Stregatocacolor.Attività family freindly che sono rese possibili anche grazie al sostegno finanziario accordato dalla Fondazione Crc.

Domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, alle 10.30 al Museo è in programma il laboratorio “Caccia all’uovo di Pasqua”, un’avventurosa ricerca dell’oggetto perduto, tra giocattoli, ninnoli e curiosità. Il costo di partecipazione è di 5 euro per bambino (gratuito per l’accompagnatore) ed è richiesta la prenotazione da fare telefonando al numero 0172/41.30.49.

Il Museo del Giocattolo sarà regolarmente aperto alle visite sia domenica 21 che lunedì 22 aprile, con orario la mattina 10 – 12.30 e 14 – 18.30 il pomeriggio. Come negli altri Musei cittadini, per Pasqua l’ingresso sarà gratuito.

Gli appuntamenti dedicati alle “Famiglie al Museo” sono realizzati grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Maggiori informazioni su www.museodelgiocattolobra.it o sulla pagina Facebook “Musei di Bra”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com