“Parole e musica”: il racconto rock di Cristiano Godano a Bra

Oggi, sabato 6 aprile, al Museo civico di Archeologia e Storia di Palazzo Traversa a Bra (via Parpera n. 4) ci sarà una serata dal titolo “Parole e musica” con Cristiano Godano”. Il leader del gruppo rock cuneese Marlene Kuntz si racconterà in un incontro pubblico.

Godano, nato a Fossano nel 1966, è un artista poliedrico. Non solo musicista ma anche scrittore (ha pubblicato per Rizzo “I vivi”,  una raccolta di sei racconti), dal 2008 è uno dei docenti del Master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2010 porta in giro per l’Italia questo format “Parole e musica”.Si tratta di una chiacchierata che ripercorre le fasi più salienti della sua carriera con i Marlene Kuntz con incursioni nel più vasto mondo musicale e letterario.

“Parole e musica” ripercorre il percorso di Godano all’interno della band in qualità di cantante e autore dei testi, fino ad arrivare a tematiche inerenti il mondo musicale. Il protagonista proporrà, chitarra-voce, alcuni brani del repertorio della sua band, ri-arrangiati in versione acustica per questa speciale occasione. Un incontro con tante storie da rivivere insieme direttamente dalla viva voce di uno degli assoluti protagonisti del rock italiano.

X