BRACultura e Spettacoli

“Parole e musica”: il racconto rock di Cristiano Godano a Bra

Oggi, sabato 6 aprile, al Museo civico di Archeologia e Storia di Palazzo Traversa a Bra (via Parpera n. 4) ci sarà una serata dal titolo “Parole e musica” con Cristiano Godano”. Il leader del gruppo rock cuneese Marlene Kuntz si racconterà in un incontro pubblico.

Godano, nato a Fossano nel 1966, è un artista poliedrico. Non solo musicista ma anche scrittore (ha pubblicato per Rizzo “I vivi”,  una raccolta di sei racconti), dal 2008 è uno dei docenti del Master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2010 porta in giro per l’Italia questo format “Parole e musica”.Si tratta di una chiacchierata che ripercorre le fasi più salienti della sua carriera con i Marlene Kuntz con incursioni nel più vasto mondo musicale e letterario.

“Parole e musica” ripercorre il percorso di Godano all’interno della band in qualità di cantante e autore dei testi, fino ad arrivare a tematiche inerenti il mondo musicale. Il protagonista proporrà, chitarra-voce, alcuni brani del repertorio della sua band, ri-arrangiati in versione acustica per questa speciale occasione. Un incontro con tante storie da rivivere insieme direttamente dalla viva voce di uno degli assoluti protagonisti del rock italiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button