ALBAPallapugnoSPORT

Pallapugno Serie A – Sabato lo spareggio, all – in per la finale

La Pallapugno Albeisa prepara lo spareggio in programma sabato alle 15:00 e che si giocherà in campo neutro a Santo Stefano Belbo. Sarà tempo di Gara 3, quella sfida, l’ultima, in cui buttare in campo tutte le risorse possibili per approdare in finale.

La Viruts Langhe ha vinto il secondo atto della contesa per 11-5 sul campo di Dogliani dopo aver dominato il primo tempo chiuso 8-2 e controllando gli assalti avversari del secondo tempo, quando comunque la situazione era già compromessa per la quadretta del DT Raimondo. Vero è che durante la sfida Campagno e Bolla han dovuto stringere i denti per qualche problema fisico, ma la Pallapugno Albeisa sa di avere i mezzi per provare a prendersi la finale.

La quadretta di Paolo Vacchetto ovviamente non regalerà nulla, come ha dimostrato in Gara 2.

BIGLIETTERIA

Per prenotare il proprio posto è necessario accedere al seguente link e compilare gli spazi con propri nome, cognome e numero di telefono:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSefKqatD4Vyebhxl6ZzmUP1ISHwzWE-nnLSN4QcVXBrPyBZKQ/viewform?fbclid=IwAR1e9MUKH8LUSJhz32MWA59C9peyIj8jfCNj3-G5vrIEDvwTPgv4dptu2IY

L’appuntamento è dunque per sabato ed invitiamo tutti i tifosi a venire vestiti di rosso per dimostrare anche fuori dal campo tutto il sostegno possibile alla squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button