ALBAPallapugnoSPORT

Pallapugno Serie A: Questa sera al Mermet grande sfida tra Campagno e Gatto

Si avvicina il momento in cui Bruno Campagno tornerà a calcare il terreno di gioco dello Sferisterio Mermet! Sabato sera alle 20:30 la Pallapugno Albeisa ospiterà l’Araldica Castagnole in una super sfida, in cui sarà nuovamente a disposizione in capitano albese.

Campagno è tornato infatti a giocare nella trasferta di martedì a Santo Stefano, dove la squadra ha disputato un’ottima prova, pur mancando l’aggancio sul 7-6 e poi dovendo cedere il passo. Ora, è finalmente tempo di cambiare marcia, per tornare a muovere la classifica. Pur senza dover forzare e con la pazienza di ritrovare gradualmente la miglior forma, Alba vuole essere competitiva nel girone di ritorno e rendersi un avversaria difficile per tutti. Sabato arriva Gatto, che l’anno scorso aveva affrontato per altro la sfida con Campagno ai quarti di finale.

Sabato sera si rivivrà questa sfida, con Castagnole qualificata alle semifinali di Coppa Italia e nelle zone alte della graduatoria e con Alba invece al fondo, ma con l’obiettivo della “remuntada”.

Appuntamento con tutti i tifosi e gli appassionati a sabato sera, per gramire il Mermet in quella che si annuncia una grande serata di pallapugno!

Ufficio Stampa Pallapugno Alba

Pietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com