ALBAPallapugnoSPORT

Pallapugno Serie A – Il Mermet riapre al pubblico per il big match

ALBA – Finalmente la grande notizia! La Serie A torna allo sferisterio Mermet e lo fa nell’occasione più speciale, il big match Campagno-Vacchetto di mercoledì alle 20:00.

Ci sarà modo di parlare della sfida, ma la nuova più importante è il fatto che finalmente si riapriranno le porte degli impianti sportivi al pubblico. La “Pallapugno Albeisa” potrà dunque non solo debuttare in casa, ma potrà farlo alla presenza dei suoi tifosi!

COME PARTECIPARE – LA BIGLIETTERIA

Per le disposizioni in materia di sicurezza sanitaria, sarà garantito l’ingresso di solo il 25% della capienza, pertanto potranno accedere alla sfida di mercoledì soli 180 spettatori.

Per partecipare è molto semplice, ma la prenotazione è obbligatoria, sarà sufficiente inviare i propri dati ed un proprio contatto telefonico ai seguenti indirizzi mail o telefonici:

giuseppe.perosino53@gmail.com

338 824 8245

392 084 5862

Ovviamente i posti sono disponibili per i primi 180 a prenotarsi, fino ad esaurimento. I 180 (più veloci) che potranno entrare riceveranno un numero corrispondente al proprio posto a sedere in cui rimanere durante la partita.

Sarete contattai in ogni caso sia in caso di risposta affermativa che negativa alla vostra richiesta di prenotazione. Una volta esauriti i posti verrà stilata una lista di attesa e sarete contattati in caso di rinuncia da parte di precedenti prenotati (siete pregati di comunicare vostra eventuale assenza se già prenotati).

Regolamento

Per quanto riguarda l’evento sarà l’obbligo indossare la mascherina e rimanere nel posto assegnato. Sarà possibile usufruire del bar, ma non stazionare di fronte allo stesso (né sulle scale o nelle altre aree), ma sarà necessario poi tornare al proprio posto. Nel caso la partita si prolungasse oltre l’orario delle 22:45 la sfida sarà sospesa ed il pubblico dovrà sfollare per non superare il coprifuoco delle 23:00.

Le grandi emozioni e il grande spettacolo della pallapugno di Serie A torna ad Alba, torna al Mermet, torna a casa e la sfida di mercoledì è davvero imperdibile.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button