More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Pallapugno: i risultati del weekend della Polisportiva Monticellese

    spot_imgspot_img

    La quadretta capitanata da Stefano Faccenda militante in Serie B espugnando il campo di Santo Stefano Belbo sale al secondo posto in graduatoria in compagnia di Neivese e Benese.

    I monticellesi sono stati concreti sui punti decisivi, mentre Ferro e compagni hanno molto sbagliato, anche quando erano avanti 40-0. Partono forte gli ospiti (1-3 e 3-5) con l’Augusto Manzo che non riesce a contrastare efficacemente gli avversari. Ad inizio ripresa i padroni di casa sono avanti 40-15 ma alla fine il gioco lo conquistano i monticellesi (3-6). Reagiscono i sontostefanesi (4-6) ma la Monticellese non molla e porta a casa la quinta vittoria su sette partite (4-9).

     

    Ancora senza vittorie, invece, la formazione monticellese che milita nel girone “B” della serie C2 che, venerdì sera, è stata sconfitta, in casa, dal Peveragno per 3-9.

    I locali vanno avanti 2-0 più per demeriti degli avversari (sei falli!) che per meriti propri. La reazione ospite è immediata e veemente: 2-6 al riposo.

    Il primo gioco della ripresa è monticellese, ma è anche l’unico: finisce 3-9 per il Peveragno con Carni e compagni poco concentrati e poco incisivi, basti dire che tutti i giochi portati ai vantaggi sono stati ad appannaggio della quadretta capitanata da Viada, che sale a 3 punti in classifica lasciando la Monticellese ancora a quota zero.

     

    Elio Stona

     

     

     

     

     

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio