Pallapugnodal PiemonteSPORT

Pallapugno: Costa confermato presidente Fipap

L’on. Enrico Costa, già ministro e attualmente parlamentare di Azione, è stato confermato alla presidenza della Fipap, la Federazione italiana pallapugno. Unico candidato, è stato confermato dall’assemblea delle società che si sono riunite oggi a Dogliani. Costa ha avuto oltre il 99% dei voti.

Dieci le persone che compongono il Consiglio federale per il prossimo quadriennio olimpico. Si tratta di Domenico Adriano, Simone Lingua, Monica Risso, Carlo Scrivano, Luca Selvini, Emanuele Sottimano e Stefania Toselli (dirigenti), Martina Garbarino e Adriano Manfredi (quota atleti), Claudio Balestra (quota tecnici). A ricoprire l’incarico di presidente dei revisori dei conti è stata eletta Aurelia Isoardi.

L’assemblea si è aperta con i saluti del sindaco di Dogliani, Ugo Arnulfo, e con l’intervento in diretta telefonica del presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button