Con 30 anni di attività, la palestra Meeting di Bra può considerarsi come una delle palestre storiche della città. Oggi vengono proposti corsi nuovi legati sia al fitness che alla ginnastica posturale.

Accanto allo squash e ai tradizionali corsi di tonificazione, pilates e step vengono ad esempio proposti lo Strekkmill, un’attività che si svolge sul tappeto meccanico che simula la camminata in montagna, molto utile per mantenersi in forma d’inverno, e il Groupcycling, che si pratica su bike statiche. Entrambe si svolgono a ritmo di musica, alternando percorsi in piano e in salita.

Un’altra attività nuova, aperta anche ai bambini, è il Crossfitness, un allenamento per la tonificazione di tutto il corpo, breve ma intenso, ideale per chi non ha molto tempo a disposizione. Non mancano, infine, i corsi di ginnastica posturale, con istruttori osteopati o chinesiologi, con gruppi di non più di 5 persone. Ideali per chi ha problemi di postura o conduce lavori sedentari.

La palestra è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 22. Il venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 13.

PALESTRA MEEETING BRA: Corso IV novembre, 25  – Tel. 0172.42.57.87