ALBAAltri SportSPORT

Ottimi risultati nelle gare in trasfeta per le ragazze del Victoria Alba Pattinaggio asd

Lo scorso week-end gli atleti della Victoria Alba Pattinaggio asd sono stati impegnati in due importanti eventi agonistici. A Biassono (MB) si è svolta la prima tappa del Campionato Interregionale Fisr Piemonte/Liguria/Lombardia dedicata alle massime categorie, Juniores e Seniores: l’albese Carola Franza ha ottenuto il secondo miglior punteggio tra le Juniores, prima tra le atlete piemontesi in gara. Soddisfatti gli allenatori Martina Barbero e Sebastiano Pastorini: “ Nonostante la stagione sia solo all’inizio, Carola ha dimostrato già un buon livello di forma, che siamo sicuri migliorerà ancora, con l’obiettivo di ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani in programma a luglio”.

A Novara è invece andato in scena il Trofeo “Memorial R. Zanchetta”, manifestazione dedicata agli atleti all’inizio del proprio percorso agonistico; accompagnati da Silvia Brusco, Cristina Quartarone e Giorgia Zurlo, quattordici pattinatori albesi si sono confrontati, in categorie molto numerose, con atleti provenienti da Piemonte e Lombardia, ottenendo risultati incoraggianti in prospettiva futura. I protagonisti della gara sono stati: Gaia Lo Scalzo (cat. Master C 2013) – Sara Leo (cat. Gold B 2012) – Luna Perrone, Emma Aschieri, Leonardo Vercelli, Chiara Bressan, Matilde Giacosa, Melissa Alessandria, Diletta Pizzoccaro, Denia Rabino, Sara Diotti (cat. Professional B 2010/2011) – Sara Drocco, Emma Bongiovanni (cat. Minis C 2008/2009) – Isabella Schiavino (cat. Minis B 2010/2011).

Anche le prossime settimane saranno ricche di impegni, e lo staff della Victoria Alba si augura che possano continuare i risultati positivi per tutti i propri atleti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button