ROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROScuola

Open Day in presenza: sabato 16 dicembre le scuole di Cerersole si presentano alle famiglie

CERESOLE D’ALBA – Proseguono come tutti gli anni i momenti di presentazione delle scuole ceresolesi e dei servizi scolastici. Sabato 16 gennaio si terrà un OPEN DAY presso le scuole di Ceresole IN PRESENZA: micronido, asilo, scuole elementari e medie. Se la normativa lo permetterà l’open day si svolgerà in presenza, in modalità da definire. Vi daremo aggiornamenti nelle prossime settimane. In alternativa le presentazioni avverranno online in webconference.
 
Ricordiamo che le scuole ceresolesi offrono spazi ampi e recentemente rinnovati, palestra, campo sportivo e di atletica adiacente alle scuole. Sono inoltre presenti attività a cura dell’Amministrazione comunale come servizio prescuola, doposcuola, mensa, scuolabus (anche verso Carmagnola), laboratori. 
 
Inoltre per l’anno scolastico 2021/2022 è stato ripristinato il buono scuola di 100 euro per tutti gli iscritti al primo anno di asilo, elementari e medie, per residenti e non in servizi scolastici. 
Alleghiamo l’invito all’open day e un breve video di presentazione della nostra scuola e l’indirizzo dell’Istituto Arpino di Sommariva Bosco dove trovare le informazioni per le iscrizioni. Ci aggiorniamo a presto! Buon Natale!
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button