Olimpo Basket: sarà una stagione frizzante con Acqua San Bernardo

0
14

Di questi tempi poter contare su una sponsorizzazione seria ed affidabile è un traguardo enorme. Alla vigilia della partenza del campionato di basket di serie B, l’Olimpo Alba ha finalmente trovato un’azienda che l’accompagnerà nel corso di questa stagione.

«L’Olimpo Basket Alba  – dichiarano i dirigenti della società langarola – è lieta di annunciare che Acqua San Bernardo sarà il title sponsor della prima squadra. Il team biancorosso dunque in questa stagione sarà ribattezzato S. Bernardo Alba».

L’azienda cuneese è da sempre vicina al mondo sportivo di cui sostiene i valori, anche attraverso partnership con i club più importanti del panorama nazionale, su tutti la Pallacanestro Cantù e l’U.C. Sampodoria. Inoltre, sul territorio piemontese, ed in particolar modo delle Langhe e del Roero, ha affiancato il proprio nome a diverse realtà del mondo enogastronomico ed è l’acqua ufficiale della “Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba”.

Acqua S. Bernardo è per il quarto anno a fianco dell’Olimpo Basket e da questa stagione diventa lo sponsor principale. Come spiega il Direttore Generale di Acqua S. Bernardo, Antonio Biella, è un segnale importante nonostante il periodo difficile: «Questa partnership rinnovata vuole essere un messaggio di fiducia e speranza. Inoltre penso che se un imprenditore ha la fortuna di avere successo debba riconoscerlo al territorio, è un suo compito sociale. La scelta dell’Olimpo Basket è dettata dal fatto che abbia sempre investito sui giovani. Questa strategia viene incontro ai valori di Acqua S. Bernardo, ci piacciono le squadre che lottano e si impegnano per migliorarsi e qui i giovani hanno giusto spazio per emergere, crescere e diventare giocatori di alto livello. Noi nasciamo sulle rive del fiume Tanaro, sui cui si affacciano la città di Alba, l’Università di Scienze Gastronomiche e la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. C’è dunque un legame forte con queste realtà con cui collaboriamo, come anche Slow Food, e mi piace immaginare il letto del fiume come collegamento tra queste eccellenze territoriali, tra cui l’Olimpo Basket. Per quanto riguarda la scelta di sostenere realtà sportive è per i legami con determinati valori, ma anche perché secondo me lo sport permette di collegare forti emozioni al brand. Io mi diverto e mi entusiasmo quando vedo una schiacciata o un tiro da tre all’ultimo secondo, così come ho piacere di sentire il profumo del tartufo. Sono tutte emozioni che mi porto dentro ed il fatto di associarle ad Acqua S. Bernardo ci permette di distinguere sul mercato il nostro prodotto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui