ALBACRONACA

Oggi pomeriggio in Cristo Re ad Alba l’ultimo saluto ad Elvio Marchetto presidente dell’Aitf cuneese

“E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio. E’ con questa citazione di Tiziano Terzani i familiari di Elvio Marchetto lo vogliono ricordare a tutti coloro che lo conobbero, amarono e apprezzarono in vita grande esempio di dirigente dell’A.IT.F. di Cuneo e una gran brava persona che ha sempre ringraziato per il Dono che ha avuto quando all’età si 63 anni fu sottoposto a trapianto di fegato eseguito dal professor Mauro Salizzoni.

Elvio Marchetto, ex dipendente Ferrero, è scomparso la scorsa notte all’età di 91 anni all’Ospedale di Verduno dove era ricoverato, lascia la moglie Albina, la figlia Simona con il marito Giacomo, gli adorati nipoti e parenti tutti.

La famiglia desidera porgere un sentito ringraziamento al Dottor Andrea Gonella, alla Dottoressa Sabina Martini, all’infermiera Sabrina, ai medici ed infermieri del reparto di Pronto Soccorso e medicina d’urgenza dell’Ospedale “Ferrero” di Verduno.

Oggi pomeriggio, venerdì 20 maggio, alle ore 15 familiari e amici accompagneranno il caro Elvio per il suo ultimo viaggio, alle ore 15 in Parrocchia di Cristo Re dove saranno celebrati i funerali.

Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione del Corriere di Alba Bra.

(vedi manifesto di lutto)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com