Idroterm S.r.l. annuncia la fusione con Sobrino Piastrelle, azienda che da tre generazioni opera nel settore della pavimentazione e del rivestimento presso la storica sede di Alba.

Il 16 febbraio verrà inaugurato il nuovo spazio espositivo dedicato allo storico marchio “Sobrino” all’interno dello showroom “Idea di Idroterm” di San Cassiano – Corso Barolo – ALBA: una vetrina sulle soluzioni più innovative per pavimenti e rivestimenti ed i sanitari delle migliori marche del design italiano ed internazionale, completate da un ventaglio di servizi personalizzati e consulenza tecnica e progettuale di alto profilo.

L’operazione segna il consolidamento del Gruppo nel settore dell’arredo e del rivestimento, nell’ottica di un ampliamento dell’offerta e di un rafforzamento della presenza commerciale sul territorio, grazie all’unione di competenze e know-how specifici delle due realtà aziendali.

La partnership strategica consentirà l’integrazione di risorse strutturali ed umane con l’obiettivo di innovare processi e strategie, per offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti. Un’opportunità di crescita e sviluppo che permetterà di esprimere al meglio il proprio potenziale, confermando Idroterm con i suoi quasi 50 anni di esperienza, come partner affidabile e competente su un mercato in continua evoluzione.

Le due realtà condividono un successo fondato su valori e principi comuni: dinamico spirito imprenditoriale, innovazione e ricerca tecnologica, rispetto di elevati standard di qualità e assistenza specializzata al cliente.
Grazie alla valorizzazione delle relazioni interpersonali e ad una coerente continuità operativa nella gestione aziendale, si auspica un progetto di crescita nel segno della collaborazione sinergica.