ALBAAttualità

Nuovo direttivo per l’associazione albese Famigliarmente: Grazia Guelfo nuova Presidente

ALBA – L’Associazione Famigliarmente di Alba, punto di ascolto e consulenza educativa e familiare con sede in via Mandelli 9 ad Alba, ha rinnovato il direttivo.

Riferimento locale come realtà attiva di aiuto gratuito ai singoli, alle coppie e alle famiglie con figli che in un momento di difficoltà relazionale, conflitto, dubbio, crisi familiare sentono la necessità o il desiderio di confrontarsi con un esperto esterno.

L’Associazione vanta al suo interno un team di volontari tra i quali  psicologi, pedagogisti, mediatori e consulenti famigliari, assistenti sociali, avvocati, esperti di metodi naturali di regolazione della fertilità e assistenti spirituali pronti ad offrire parte del loro tempo a servizio della persona. Numerosi i progetti proposti: Mamma e Figlia, Bimbi al centro, Famyngioco, Le parole per dirlo, Leg-ami, Affettivamente, percorso Teen Star per adolescenti.

Dopo oltre dieci anni di instancabile servizio la co-fondatrice,  Margherita Magliano lascia la direzione e Grazia Guelfo  riceve le redini dell’associazione supportata dal consiglio direttivo formato dal vice presidente Alberto Adriano, dalla segretaria  Luisa Bertolusso e dalle consigliere Silvia Battaglio e  Francesca Collovà.

Da parte del direttivo e di tutti i soci, un ringraziamento speciale a Margherita che in tutti questi anni è sempre stata un punto di riferimento per l’Associazione riuscendo a conciliare i bisogni e le esigenze di ciascuno.

Per seguire le nostre iniziative o per un appuntamento è possibile consultare la nostra pagina Facebook o contattarci al n. 348 1217637.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button