BRAAltri SportSPORT

Nuovo direttivo per L’ASD Arcieri di Bra

BRA –  In data 10 giugno , sul gruppo whatsapp, appositamente creato, causa emergenza covid 19, si è tenuta l’elezione del nuovo direttivo dei Club“I Falchi” e  “01 Masa”.

Questo, si è fatto carico dell’elezione delle rispettive cariche:

Presidente     Enrico Cosmai

Vice presidente  Andrea Martinengo

Segretario     Adele Venturi

Consiglieri     Roberto Culasso, Massimo Gagliardo, Silvana Cardellino e  Giuseppe Mussa

Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria, come per tutte le discipline sportive, le attività del tiro con l’arco, sono limitate. Lo svolgimento a livello agonistico e nelle palestre è sospeso fino a nuove comunicazioni delle federazioni.

L’ASD  Arcieri di Bra, riesce comunque a soddisfare i propri soci che possono continuare a tirare con l’arco, vuoi per allenarsi per future gare  o puramente per il divertimento nello svolgere questo sport.

Abbiamo a disposizione un campo di tiro situato nell’America dei Boschi, Pocapaglia, , immerso nel verde  e qui, rispettando i protocolli definiti, si può tirare con l’arco in massima sicurezza.

Su questo terreno si trova un campo in piano con paglioni fino a 50 mt e vari percorsi nel bosco con circa 34 piazzole e relativi bersagli.

Si può fare così attività fisica rimanendo a contatto con la natura negli splendidi boschi della zona.

Quando tutto ritornerà alla normalità, si riprenderanno i corsi di tiro per adulti e ragazzi che vogliono iniziare a praticare il tiro con l’arco o semplicemente per provare questa esperienza.

Rinnoviamo l’invito, appena sarà possibile, a contattarci e a venirci a trovare per avvicinarsi a questo splendido sport.

 

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat