Dal CuneeseAttualità

Nuovo direttivo per i veterinari della Granda

L’Ordine dei veteriani della Provincia di Cuneo ha rinnovato il suo direttivo. Presidente è Emilio Bosio di Savigliano, vice Aurelio Blesio di Caraglio, segretaria Simonetta Riva di Salmour, tesoriere Luca Orlando (Roascio). Consiglieri: Francesca Abellonio di Novello, Piero Iannello di Monasterolo di Savigliano, Maria Prin Abeil di Roreto di Cherasco, Fabiola Fadda e Francesca Dogliani di Cuneo.
Il collegio dei revisori dei conti si compone di un presidente che sarà individuato tra i professionisti specialisti, e di Cristina Candela di Villanova Mondovì, Stefano Aglietti di Albaretto della Torre e Elia Marabotto di Savigliano.

I progetti che caratterizzeranno i prossimi quattro anni di impegno per il neo-eletto cirettivo saranno:

  • armonizzare le anime che compongono la categoria;
  • incrementare l’offerta formativa per l’aggiornamento professionale;
  • aumentare la consapevolezza delle professionalità che arricchiscono il patrimonio umano di cui si compone l’Ordine dei medici veterinari;
  • sensibilizzare i giovani colleghi che si affacciano nel mondo del lavoro;
  • migliorare la comunicazione interna ed esterna alla categoria, ottimizzando l’uso dei mezzi tecnologici e le diverse applicazioni offerte, come da mesi abbiamo imparato ad utilizzare a causa dell’emergenza Covid-19.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button