GovoneROERO ESTROEROScuola

Nuovo anno scolastico: a Govone mercoledì 7 settembre un incontro con le famiglie

GOVONE – Il  prossimo 7 settembre presso la Serra è previsto un incontro con i genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie ( ore 21.00 ) così da poter illustrare le novità organizzative 2022 in merito alla gestione aule, alla viabilità, ai mezzi di trasporto (pulmini) , alla mensa, al campus,….
Nei prossimi giorni arriverà la comunicazione ufficiale dell’incontro.
L’Amministrazione comunale intende con questo rassicurare che le lezioni riprenderanno in presenza e in sicurezza, compatibilmente con i lavori di ampliamento della scuola, volti a soddisfare la sempre crescente richiesta di spazi per l’aumento degli alunni.

Riportiamo qui l’elenco dei lavori eseguiti durante i mesi estivi:
– tinteggiatura dei locali della scuola d’infanzia;
– riorganizzazione delle aule della scuola secondaria;
– riorganizzazione degli spazi interni della scuola primaria in funzione del nuovo ampliamento;
– consolidamento strutturale.

Il cantiere ancora attivo e i molti lavori che si sono svolti nell’arco degli ultimi mesi hanno generato un “disordine” inevitabile.
Fiduciosi della comprensione di tutti proprio per le importanti azioni svolte e che si concluderanno con prossimi step di intervento, rimaniamo a disposizione di coloro che vorranno ulteriori chiarimenti in merito non tardando ad aggiornarvi anche tramite i social.

Il tema è molto delicato poiché si tratta di rendere sicura e a norma l’area che accoglie i nostri bambini durante il periodo scolastico.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com