BRAScuola

Nuovi giochi alla Primaria Montecatini: il grazie da parte della scuola

BRA – Se “per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio” come cita un antico proverbio africano, per farlo giocare felice occorre generosità e grande impegno! Proprio di impegno e generosità parliamo cari lettori perché le cose belle vanno sottolineate e, se per “cose belle” ci riferiamo alla gioia dei bambini, sottolineiamole con energia!

Con queste poche ma sentite righe la scuola d’ infanzia Montecatini vuole riconoscere un merito e ringraziare chi nell’anno scolastico 2018/19 ha contribuito all’ acquisto di un gioco da esterno consegnato e posato in questi giorni nel nostro bellissimo giardino.

Proprio in quel passato ma vicinissimo anno scolastico i genitori hanno risposto all’appello dei bambini che, insieme alle docenti, lamentavano grandi spazi ma  pochi giochi! Il cuore generoso di quelle mamme e di quei papà ha subito risposto all’accorato appello donando una cifra da destinare al futuro acquisto, è però risaputo che per grandi progetti occorrono generosi slanci e fortunatamente spesso in aiuto accorrono ditte presenti sul territorio! Magazzini Atlante- Montello spa, Bragas, Germanetti e Rolfo non hanno esitato a contribuire con generose donazioni e proprio a loro giunga il ringraziamento della dirigenza, del corpo docente e quello dei piccoli della scuola d’infanzia che onorano il loro gesto giocando ogni giorno felici!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button