Nuova Estate ragazzi di Ceresole d’Alba presenta le sue iniziative

0
428

E’ già tempo di pensare alla prossima Estate ragazzi a Ceresole d’Alba.Sul sito internet del Comune sono da qualche giorno disponibili i programmi dell’iniziativa con le modalità d’iscrizione rivolte alle famiglie e il regolamento dell’edizione 2019. Domani, martedì 14 maggio alle ore 18.30 tutto verrà presentato in dettaglio in una riunione informativa convocata in municipio. Tutti gli interessati sono ovviamente invitati a partecipare.

Per i bambini che frequentano le scuole Elementari gli organizzatori preannunciano diverse novità: per cui raccomandano ai genitori, è necessario iscriversi per tempo. Come sempre l’animazione delle vacanze estive per i più piccoli a Ceresole d’Alba è organizzata dalla Parrocchia in collaborazione con l’Amministrazione civica e la cooperativa Oltre la Siepe. Le attività partiranno subito dopo la conclusione delle lezioni, il 10 giugno e si concluderanno il 26 luglio. Riprenderanno, quindi, con una seconda parte il 26 agosto per terminare definitivamente il 6 di settembre.

L’Estate ragazzi ovviamente non si esaurisce alle Elementari ma si rivolge ai ragazzi iscritti alle Medie e anche ai più grandi, delle scuole Superiori.Per loro quest’anno sono previsti 2 campi “Trek connection” in collaborazione con il Centro giovani Strike up.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui