ROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROAttualità

Nuova Estate ragazzi di Ceresole d’Alba presenta le sue iniziative

E’ già tempo di pensare alla prossima Estate ragazzi a Ceresole d’Alba.Sul sito internet del Comune sono da qualche giorno disponibili i programmi dell’iniziativa con le modalità d’iscrizione rivolte alle famiglie e il regolamento dell’edizione 2019. Domani, martedì 14 maggio alle ore 18.30 tutto verrà presentato in dettaglio in una riunione informativa convocata in municipio. Tutti gli interessati sono ovviamente invitati a partecipare.

Per i bambini che frequentano le scuole Elementari gli organizzatori preannunciano diverse novità: per cui raccomandano ai genitori, è necessario iscriversi per tempo. Come sempre l’animazione delle vacanze estive per i più piccoli a Ceresole d’Alba è organizzata dalla Parrocchia in collaborazione con l’Amministrazione civica e la cooperativa Oltre la Siepe. Le attività partiranno subito dopo la conclusione delle lezioni, il 10 giugno e si concluderanno il 26 luglio. Riprenderanno, quindi, con una seconda parte il 26 agosto per terminare definitivamente il 6 di settembre.

L’Estate ragazzi ovviamente non si esaurisce alle Elementari ma si rivolge ai ragazzi iscritti alle Medie e anche ai più grandi, delle scuole Superiori.Per loro quest’anno sono previsti 2 campi “Trek connection” in collaborazione con il Centro giovani Strike up.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com