BRACRONACA
In primo piano

Norme sanitarie: a Bra multe per le mascherine e negozi chiusi

BRANell’ultimo fine settimana il Comando della Polizia Locale della Città della Zizzola, con il supporto dei Carabinieri della Compagnia di Bra e dell’Asl Cn2, ha svolto un servizio coordinato mirato a verificare il rispetto delle normative in vigore in materia di uso delle mascherine protettive, assembramenti e distanziamento sociale in orario serale, nelle vie e nei locali del centro.

A seguito dei controlli effettuati, una decina di persone sono state contravvenute per il mancato uso della mascherina come da normativa vigente, mentre complessivamente sono state identificate 40 persone.

Inoltre, a seguito dei controlli del servizio ispettivo dell’Asl Cn2, per due pubblici esercizi è scattata la misura della sospensione temporanea dell’attività a causa del mancato rispetto della normativa igienico sanitaria. I controlli proseguiranno nei prossimi fine settimana. (Polizia municipale Bra)

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat