CORONAVIRUSROERO NORDROEROMontaldo RoeroCRONACA

Nel comune di Montaldo Roero si registrano i primi due casi di pazienti positivi al Coronavirus

MONTALDO ROERO – Attraverso un comunicato sulla pagina Facebook del Comune il Sindaco Fulvio Coraglia da notizia dei primi due casi di pazienti positivi sul territorio comunale.

Cari amici e compaesani, oggi nel giorno della liberazione, giornata di festa e del ricordo, devo purtroppo comunicare che si sono verificati i primi 2 casi positivi al Covid-19. Si tratta di due persone che abitano nel nostro comune. Fortunatamente stanno bene entrambi e, per il momento, stanno effettuando la quarantena isolati nella propria abitazione. Come da prassi, vengono seguiti e monitorati dall ASL cn2 competente e vengono informate tutte le persone che possono avere avuto potenziali contatti con le persone in questione. Porgendo a loro, a nome mio personale e dell’amministrazione comunale i migliori auguri di una pronta guarigione, desidero rimarcare la nostra vicinanza ed il sostegno in questo momento difficile. Raccomando a tutti di rispettare le regole e, per quanto possibile, di non uscire se non per motivate esigenze.
Invitiamo intanto a non allarmarsi e per qualsiasi informazioni o esigenza di contattarci; rimaniamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat