Neive: Si preparano e si distribuiscono le mascherine grazie all’impegno e la generosità di aziende locali e privati

Neive: Si preparano e si distribuiscono le mascherine grazie all’impegno e la generosità di aziende locali e privati

NEIVE – Continua senza sosta il confezionamento delle mascherine ed è anche iniziata la distribuzione casa per casa ai Neivesi, iniziando prima dagli over 70 a scendere. Nella busta ciascun nucleo familiare troverà allegato anche un foglio con tutte le informazioni utili per chi è meno social e con l’elenco delle attività e associazioni consegna a domicilio.
Le mascherine saranno consegnate con le seguenti modalità :
– a ogni nucleo familiare una busta contenente n. 2 mascherine, indipendentemente dal numero di componenti della famiglia.
– a ogni ultra settantenne verranno consegnate o una mascherina in tessuto lavabile o 2 mascherine chirurgiche.

Si ringrazia Taglio 2000 che ha donato 400 mascherine. Miroglio che stiamo imbustando, il Sig. Mauro Barroero che ne ha trovate 2000 gratis pagando solo le spese di spedizione, ed a chi come l’amica Marika le ha confezionate in casa di buon cuore.

Attualmente sul territorio comunale, come si evince dalla piattaforma regionale dei positivi a Covid 19, risultano ad oggi  quattro residenti positivi al tampone, di cui due che vivono in altro Comune. Si coglie l’occasione per ribadire nuovamente di STARE A CASA.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by