NeiveLANGHEBASSA LANGASanità

Neive: 42 vaccini contro il Covid-19 per gli ospiti e operatori della Residenza Demaria

Nuovo Consiglio di Amministrazione per la Residenza Demaria.

NEIVE – Da quest’anno, in linea con le nuove normative regionali in materia, la Residenza Demaria è diventata Fondazione; pertanto è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che si è riunito per la prima volta sabato scorso 9 Gennaio presso la sala consiliare comunale i cui membri sono: Silvano Icardi, Carla Terranino, Rosario Liistro, Roberto Marasso e Salvatore Lorusso.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Sig.ra Costantina Riccio, storica direttrice della Residenza da pochi giorni in pensione, per il suo operato, la particolare attenzione profusa durante il suo mandato ed in particolar modo nel periodo di emergenza Covid-19. Nel contempo diamo il benvenuto alla nuova direttrice Sig.ra Laura Giordano augurandole buon lavoro. Ringraziamo infine il Presidente uscente Sig. Alessandro Doglia ed il relativo Consiglio di Amministrazione per il loro operato.
Si rende noto inoltre che in questi giorni sono stati eseguiti sugli ospiti e sugli operatori sanitari della Fondazione 42 vaccini per Covid-19 e al momento non risultano casi di positività.
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button