ALBAAttualità

Navetta tra Alba e Asti farà la spola tra la Fiera del Tartufo e Monet

ALBA – Tra le nuove iniziative create dall’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, sostenute dalla Regione Piemonte, che uniscono Asti e Alba, c’è stata la creazione di un biglietto unico per visitare la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, la mostra ‘Monet e gli Impressionisti in Normandia’ ed il viaggio in autobus tra Asti e Alba (andata e ritorno).

Una navetta collega le due città, tutti i fine settimana di ottobre e novembre (fino al 24 novembre 2019 il sabato e la domenica e il 1° novembre).

Gli autobus partono e rientrano ad Alba, alla stazione ferroviaria e raggiungono il centro di Asti (alla fermata degli autobus di corso Einaudi 70, vicino al mercato coperto).

Sono cinque le corse al giorno, dirette da Alba e cinque da Asti, previste nei fine settimana comprensive degli ingressi alla Fiera del Tartufo e alla mostra di Monet a un prezzo conveniente (20 euro), rispetto all’acquisto dei biglietti singoli per tratta (5,60 euro) acquistabili sul bus e di 4,10 dall’app Granda Bus. Il risparmio è di 8,20 euro nel primo caso e di 5,20 euro nel secondo.

Gli orari di partenza da Alba sono 10:30; 12:30; 14:30; 16:30; 18:30 – da Asti sono: 11:03; 13:03; 15:03; 17:03; 19:03. Il tempo di percorrenza è di circa mezz’ora.

Sarà possibile acquistare il biglietto integrato sul portale di Booking Piemonte www.bookingpiemonte.it/…/monet-incontra-il-tartufo-bianco-…/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button