Nasce Apro Graphical, il nuovo settore per chi desidera specializzarsi in grafica digitale, social media, web e digital marketing

Grande novità in Apro Formazione per l’anno formativo 2020/2021

Nasce Apro Graphical, il nuovo settore per chi desidera specializzarsi in grafica digitale, social media, web e digital marketing
ALBA –  Curiosità e dinamismo per un futuro tutto da creare, ma anche apprendimento delle tecniche digitali professionali: fotografia e video; elaborazione di prodotti grafici; programmazione e editing siti internet; social media e digital marketing.

Apro Formazione ha reso disponibile la nuova offerta formativa partendo dall’esperienza maturata negli ultimi anni su diversi percorsi di specializzazione e alta formazione come quelli in digital marketing, comunicazione e social media, promozione turistica del territorio.

Gli ultimi mesi hanno chiaramente dimostrato quanto sia fondamentale per le attività produttive – di qualunque natura esse siano – curare la propria presenza online e sui canali digitali. Per rispondere a questa esigenza, occorrono figure professionali adeguatamente preparate, capaci di combinare creatività e strategie digitali efficaci perseguendo obiettivi concreti e misurabili.
Il corso rappresenta un’assoluta novità, non solo all’interno dell’offerta formativa di Apro, ma anche e soprattutto perché, a differenza di altri percorsi, si pone l’obiettivo di dare versatilità e solidità alla figura professionale dell’operatore grafico, allargando la base delle sue competenze tecniche anche alla sfera web, digital e social, ormai imprescindibili per chi si occupa di comunicazione visiva. (Il corso è in attesa di approvazione e finanziamento dalla Regione Piemonte)

I posti a disposizione sono limitati in quanto il corso è gratuito, per chi possiede i requisiti, grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo, dello Stato e della Regione Piemonte. E’ possibile avere informazioni dettagliate sul percorso e sui requisiti di accesso sul nostro sito web o al link https://bit.ly/OperatoreGraficoWebSocialMedia.

Ci si può già preiscrivere contattando la sede di Alba (CN) via mail all’indirizzo informa@aproformazione.it, via telefono al numero 0173.284.922 o via chat/ videochiamata direttamente dalla homepage del sito https://www.aproformazione.it.

A breve saranno disponibili anche corsi per gli adulti diplomati in cerca di lavoro, per chi già lavora insieme ad altre opportunità formative, anche in modalità e-learning e aula virtuale. Nel frattempo puoi dirci quali corsi stai cercando compilando senza impegno questo modulo on-line https://www.aproformazione.it/index.php/contatti

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat